Un buon risultato, finalmente!
I masegni in Calle Papadopoli sono stati rimossi qualche giorno fa. Ora il pezzo di strada è sgombro e pulito. Dopo otto mesi.
Questo dopo che la settimana scorsa ho inviato il mio commento alla risposta del Presidente alla mia interrogazione, in cui mi sono dichiarato non soddisfatto della risposta stessa dato che i blocchi erano ancora a terra, "scoasse" comprese.
Ma il discorso masegni è tutt'altro che chiuso:
nella risposta nulla mi è stato ufficialmente detto su quale sia (se c'è) la procedura per tutto il territorio cittadino per il riutilizzo di quelli in buone condizioni. Segnalato questo, cercherò di avere un contatto con la Soprintendenza per sapere anche dal loro punto di vista qual è la situazione.
Quando avrò notizie, non mancherò di riferirvele.
Due note di servizio: vi invito a partecipare domani, lunedì, alle 14 al corteo in difesa del mercato di Rialto, che arriverà fino a Ca' Farsetti; poi, visto che è stata emanata l'ordinanza su Campo Santa Margherita, cercherò ancora un contatto con l'assessore Rey - è da quasi un mese che le chiedo un incontro. Anche su questo, vi saprò dire a breve.
Ciao!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento