sabato 30 ottobre 2010

Sant'Elena, il Comune che vuol fare?

Ho presentato ieri agli uffici della Municipalità un'interrogazione al Presidente su "Situazione dell'impianto luce dei campetti all'aperto di Sant'Elena", cofirmata dal capogruppo del Partito Democratico Bruno Gerolimetto.
E' da un paio di mesi che cerco di capire qual è la situazione: da un anno ormai, infatti, i campetti sono senza luci. Grazie anche all'aiuto di Davide Livieri e informando i delegati che ritenevo interessati dalla questione, ho scoperto che l'impianto luce è stato chiuso da Veritas, che ha in affidamento i campetti, per un problema di dispersione.
Veritas ha anche proposto al Comune, competente sui campetti, una bozza di progetto per sistemarli.
Visto che la competenza non è strettamente nostra e visto che il Comune rispondeva un po' a rilento alle mie richieste, ma ricordando anche che rappresento i cittadini del mio territorio, ho scelto di far intervenire, con questa interrogazione, direttamente il Presidente.
Il fatto che la zona sia rimasta senza luci non impedisce solo la fruizione dopo il tramonto, anche per l'eventuale organizzazione di tornei delle varie discipline, ma limita anche il fattore sicurezza.
Non appena riceverò una risposta, non mancherò di postarla qui. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento