Ieri Antonio Di Pietro è stato qui a Venezia, alla Scuola Grande di S.Giovanni Evangelista. In una sala gremita ha avuto modo di parlare anche Erminio Viero, il candidato del centrosinistra alla presidenza della nostra Municipalità, dell'Italia dei Valori.
Capirete quindi che gli impegni ultimamente non sono stati pochi.
Da parte mia, lo sapete, c'è completa e totale disponibilità ad ascoltare voi, i vostri problemi, le vostre richieste. Per avere una politica più giusta, che non si perda in inutili chiacchiere.
Voi lettori - e mi auguro, elettori - siete la mia forza. Senza il vostro sostegno, specie al momento del voto, fra un mese, non ce la farei a pormi come portavoce delle istanze di rinnovamento, di correttezza, di trasparenza, che la Città giustamente pretende.
So che voi tutti più o meno mi conoscete: il grande sforzo starebbe nel convincere altra gente, parenti, amici, conoscenti, a scrivere "Caberlotto" sulla scheda per la Municipalità (rosa), per potercela fare ancora più uniti. Io ci credo, e tu?
Il 28 e 29 marzo, scegli Marco Caberlotto. Cambiamo insieme questa politica.
E bravo Marco!
RispondiEliminaAdesso viene il bello. Dovremo proporci in centro storico con le nostre idee e convinzioni, in modo capillare e sempre pronti a ricevere qualunque critica, purché costruttiva.
Buon lavoro e in bocca al lupo
Avanti tuttaaaaaaa
Andrea