venerdì 19 febbraio 2010

Nuovo sondaggio, scegliamo le priorità nel lavoro da fare

Ho appena inserito un nuovo sondaggio, dopo l'ottimo risultato del precedente, con cui avete scelto lo slogan con cui mi presenterò ai cittadini.
Questo vi chiede di votare quelli che credete siano i problemi più gravi, più urgenti da affrontare, qualora dovessi essere eletto consigliere della Municipalità di Venezia-Murano-Burano, il 28 e 29 marzo prossimi. Ho cercato di mettere temi su cui la Municipalità abbia competenza, non avrebbe avuto senso che scrivessi "la pace nel mondo" o "federalismo fiscale".
Il sondaggio è aperto per una settimana, spero che così i tantissimi che non sono riusciti a votare l'altra volta, ora lo possano fare. Perché in più ci esprimiamo, più le scelte saranno coerenti con la mia idea di politica: quella di rappresentare le persone, e i loro effettivi bisogni.
Cambiando discorso, vi invito a parlare del blog con amici, parenti e conoscenti. Spargiamo la voce che c'è un candidato giovane, con idee e progetti. Sono fiducioso in queste elezioni, ma sarò molto più forte, con il vostro sostegno!

Nessun commento:

Posta un commento